DESCRIZIONE DEL PROCEDIMENTO

Link Procedimenti
  • Procedimento (2159)Contributi ai proprietari di rifugi alpini o rifugi escursionistici, o a coloro che ne hanno la disponibilità, per l'acquisto di defibrillatori.
  • Descrizione

    I contributi per l'acquisto di defibrillatori sono concessi ai proprietari di rifugi alpini o rifugi escursionistici, o a coloro che ne hanno la disponibilità a titolo di usufrutto, affitto o concessione in uso. I criteri e le modalità per la concessione dei contributi sono stati approvati con deliberazione della Giunta provinciale n. 1205 del 16 luglio 2021.

  • Chi puo' avviare il procedimento
    • Possono presentare domanda:
    • Possono fare richiesta i proprietari di rifugi alpini o rifugi escursionistici, o coloro che ne hanno la disponibilità a titolo di usufrutto, affitto o concessione in uso, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 3 dei criteri.
  • Cosa Fare (adempimenti e scadenze)

     La domanda di contributo deve essere redatta nel rispetto dei criteri e deve essere presentata dal 1° agosto 2021 al 15 ottobre 2021.

  • Termine massimo di conclusione del procedimento
    60 giorni a decorrere dal giorno successivo al ricevimento della domanda.
  • Il mancato rispetto da parte della struttura del predetto termine consente all'interessato di rivolgersi al dirigente generale del Dipartimento artigianato, commercio, promozione, sport e turismo per sollecitare la conclusione del procedimento

  • CostiLa domanda di contributo va presentata su apposito modulo ed è assoggettata alle disposizioni in materia di bollo.
  • Struttura competente
  • Responsabile del procedimentoMarisa Maserati - Telefono: 0461.496528

Normativa

Modelli